Divani modulari con una infinita gamma di schienali e sedute per una libertà compositiva senza eguali. Trasformabili su misura per tutti i momenti, arredano lo spazio con la leggerezza della sospensione e il coraggio della geometria. Una sensazione di relax che prende forma grazie a delle composizioni originali che combinano ergonomia, design e personalità.
Il divano Air trova nella modularità la sua vera forza: ognuno può scegliere la profondità della seduta e l'altezza dello schienale mescolando tessuti e colori. Grazie al sistema brevettato di aggancio, con il sistema di imbottiti Air è possibile dar vita a un divano unico che si può trasformare solamente ruotando i moduli. Oltre alle gambe in vetro extrachiaro temperato, il divano Air può essere supportato da eleganti supporti in metallo. Nella versione Soft, il divano Air acquista forme morbide e sinuose. Un prodotto evoluto che risulta particolarmente avvolgente e confortevole, grazie a materiali ad elevata elasticità e inalterabili nel tempo e uno strato in piuma d'oca selezionata e certificata. Il Sand Sofa presenta forme morbide e arrotondate. Le differenti misure delle basi si combinano ai diversi moduli e creano un gioco compositivo con gli schienali, che possono essere fissi o free standing. Chama è un divano letto moderno. Un unico materasso piegato dà forma a un divano a due posti: una volta disteso, diventa un comodo letto matrimoniale. I due cuscini dello schienale permettono un comodo appoggio anche quando il materasso è disteso.
Le poltrone LAGO, ideali per completare la zona giorno o la camera da letto, sono elementi innovativi che regalano colore e sorpresa alla vita di ogni giorno: Huggy è un materasso avvolto a cono e infilato dentro a una piccola base cilindrica che crea una poltrona letto con morbidi braccioli. Sfilando la base, il materasso si srotola diventa un letto d'emergenza. Chama invece prende vita da un futon e dei cuscini e Chama può diventare un letto singolo, matrimoniale o una comoda chaise longue a terra.
SCOPRI DI PIÙ